Mi presento

Chi è il vostro Astrologo

Il mio nome è Luca.

Sole in Ariete, Ascendente e Luna in Bilancia.

Dopo una formazione universitaria in lingue straniere, nel 2017 mi sono trasferito a Berlino in cui ho avuto l'opportunità di scoprire e sperimentare maggiormente le mie passioni, tra cui l'Astrologia.

Per il mio ritorno di Saturno (30 anni), l'universo mi ha dato il tempo per conoscere meglio l'Astrologia: il linguaggio astrologico che permette di prendere le informazioni là sopra per portarle qua sotto tramite il Simbolo.

Ho iniziato come autodidatta divorando libri di Lidia Fassio, Stephen Arroyo, Dane Rudhyar e Liz Green.

I libri però non bastavano e quindi ho iniziato a frequentare diversi corsi. Nel 2023 con l' aiuto di Giorgia Pecora, fondatrice di Viosionairastrology, ho concluso un percorso di mentoring durato 9 mesi.

Ed eccomi qui, pronto per servirvi.

La mia Filosofia

La mia visione dell'Astrologia è quella di una Filosofia, grazie alla quale possiamo interpretare e comprendere le esperienze che noi facciamo giornalmente senza giudizio ma con una ricerca profondamente etica che ha l'obbiettivo di farci crescere e conoscerci meglio.


Tramite l' Astrologia infatti abbiamo la possibilità di mettere ordine e dare significato profondo agli eventi che accadono in questa caotica vita utilizzando il linguaggio simbolico degli archetipi e il pensiero verticale.


Il mio percorso di studi si basa sull'Astrologia moderna umanistica e psicologica, ovvero l'associazione della psiche della persona ai i simboli astrologici.

Ogni pianeta nel cosmo è come un personaggio che deve interpretare il proprio copione nella commedia della vita.

Alcuni personaggi hanno copioni più semplici, altri più difficili.

Noi siamo i registi e dobbiamo fare in modo che ogni personaggio possa interpretare il proprio copione.

Durante questo non facile processo , abbiamo la possibilità di conoscere meglio noi stessi: costruire il nostro valore, riconoscere le nostri parti dimenticate, accettare le nostre ombre e ascoltare il nostro Sè.


Uno degli scopi dell'Astrologia è quello di dare luce agli aspetti personali nascosti, permettendoci di vivere con coscienza tutte le nostre parti interne e accettando la ciclicità della natura.

La nostra capacità di riconoscere dei contenuti "scomodi" ci offre l'occasione di guarire, usare meglio il nostro potenziale e quindi aiutare sia noi stessi che la società di cui facciamo parte.

Percorso di Formazione
Sono membro del AYA (Association for Young Astrologers)

  • Mentoring con Giorgia Pecora, fondatrice dell' Institute Visionair Astrology.
  • Astrogenealogia
  • Aspetti tra i pianeti
  • Astrologia Karmica
  • Astrologia delle Relazioni (Sinastria e Composita)
  • Astrologia predittiva (Transiti e Progressioni)
  • Fondamenti dell'Astrologia umanistica psicologica



Cosa troverai nelle mie consulenze?

Prima di tutto avrai la possibilità di conoscere la tua carta natale e quali energie dentro di te chiedono di essere vissute.

Nelle mie consulenze infatti troverai sempre uno spazio per capire come ridefinire meglio la tua situazione lavorativa o ritrovare quella passione che illuminerà e darà scopo alla tua vita.

Durante la consulenza, avrai il giusto tempo da dedicare a qualsiasi tema che ti sta a cuore e ritieni importante.
Tramite domande specifiche e un'analisi profonda cercheremo di rispondere alle tue questioni praticando l'accettazione e considerando sempre la tua persona, il tuo sviluppo e la tua coscienza.

Voglio specificare che non rispondo ai temi della salute da un punto di vista scientifico ma solamente simbolico in base alla mia personale ricerca.

Ti aspetto!




..................Codice dell'Astrologo


Il codice etico è stabilito dall’International Association of Ethics in Astrology:

  • Mi sforzo di essere utile e di non nuocere a tutti coloro con cui interagisco.

  • Riconosco e onoro i diversi background culturali degli altri e riconosco che il mio background e la mia identità influenzano i miei valori, atteggiamenti e convinzioni.

  • Mi impegno a non discriminare: rispettare tutte le persone a prescindere da età, razza, etnia, cultura, lingua, affiliazione o credo religioso, sesso, orientamento sessuale, abilità fisiche e mentali, stato e stile di relazione, condizione socio-economica, istruzione o altre ragioni.

  • Mantengo i limiti professionali ed etici. Sono consapevole delle mie responsabilità, soprattutto nelle situazioni in cui esistono potenziali dinamiche di potere diseguali. Metto da parte i miei desideri e bisogni personali, che includono ma non si limitano a questioni di natura sessuale, finanziaria o psicologica, quando sono in conflitto con i migliori interessi e il benessere degli altri.

  • Rispetto l’agenzia e l’autonomia di tutte le persone che chiedono una consulenza astrologica.

  • Mantengo la riservatezza professionale e l’anonimato quando lavoro con gli altri, tranne nelle situazioni in cui il mio silenzio potrebbe causare un grave danno ad altri.

  • Mi astengo dall’utilizzare i dati di nascita di altre persone senza un esplicito permesso, a meno che questi dati non esistano già nella sfera pubblica.

  • Non offro consigli medici, legali o finanziari a un cliente sulla base di giudizi astrologici, a meno che non siano state ottenute competenze o qualifiche adeguate.

  • Uso un linguaggio che non crea false speranze né parla in termini assoluti, e affermo che ogni configurazione astrologica può manifestarsi in una varietà di modi.

  • Sono consapevole della mia competenza astrologica e dei miei limiti, e rimando attivamente le persone altrove quando le loro esigenze vanno oltre la portata delle mie competenze.

  • Rispetto e apprezzo le diverse tradizioni, modalità e tecniche astrologiche che si sono sviluppate nel corso della storia e mi preoccupo di non denigrare mai l’approccio di un altro.

  • Divulgo e continuo a migliorare le mie competenze astrologiche e professionali, compreso il perfezionamento della mia formazione etica.

  • Non utilizzo mai il lavoro di un altro senza un’adeguata attribuzione e riferimento.
  • Riconosco il contributo di altri alle mie idee e al mio lavoro.

  • Mi tengo informato sulle leggi locali e nazionali e sulle pratiche commerciali standard che si applicano alla mia attività e professione.

  • Mi comporto e comunico in modo professionale, indipendentemente dal contesto, rispettando la dignità di tutte le persone anche in caso di disaccordo e mi impegno attivamente per risolvere i conflitti.

  • Riconosco che la mia condotta ha un impatto diretto sulla reputazione dell’astrologia e mi impegno a comportarmi in modo da ottenere rispetto. Non uso l’astrologia per discriminare o denigrare gli altri.
Contatti
Hai delle domande, idee o vuoi collaborare con me?
Allora scrivimi!
Usando questo form acconsenti la Privacy Policy

© Deepspaceastrology Copyright.

Made on
Tilda