Il mio nome è Luca.
Sole in Ariete, Ascendente e Luna in Bilancia.
Dopo una formazione universitaria in lingue straniere, nel 2017 mi sono trasferito a Berlino in cui ho avuto l'opportunità di scoprire e sperimentare maggiormente le mie passioni, tra cui l'Astrologia.
Per il mio ritorno di Saturno (30 anni), l'universo mi ha dato il tempo per conoscere meglio l'Astrologia: il linguaggio astrologico che permette di prendere le informazioni là sopra per portarle qua sotto tramite il Simbolo.
Ho iniziato come autodidatta divorando libri di Lidia Fassio, Stephen Arroyo, Dane Rudhyar e Liz Green.
I libri però non bastavano e quindi ho iniziato a frequentare diversi corsi. Nel 2023 con l' aiuto di Giorgia Pecora, fondatrice di Viosionairastrology, ho concluso un percorso di mentoring durato 9 mesi.
Ed eccomi qui, pronto per servirvi.
La mia visione dell'Astrologia è quella di una Filosofia, grazie alla quale possiamo interpretare e comprendere le esperienze che noi facciamo giornalmente senza giudizio ma con una ricerca profondamente etica che ha l'obbiettivo di farci crescere e conoscerci meglio.
Tramite l' Astrologia infatti abbiamo la possibilità di mettere ordine e dare significato profondo agli eventi che accadono in questa caotica vita utilizzando il linguaggio simbolico degli archetipi e il pensiero verticale.
Il mio percorso di studi si basa sull'Astrologia moderna umanistica e psicologica, ovvero l'associazione della psiche della persona ai i simboli astrologici.
Ogni pianeta nel cosmo è come un personaggio che deve interpretare il proprio copione nella commedia della vita.
Alcuni personaggi hanno copioni più semplici, altri più difficili.
Noi siamo i registi e dobbiamo fare in modo che ogni personaggio possa interpretare il proprio copione.
Durante questo non facile processo , abbiamo la possibilità di conoscere meglio noi stessi: costruire il nostro valore, riconoscere le nostri parti dimenticate, accettare le nostre ombre e ascoltare il nostro Sè.
Uno degli scopi dell'Astrologia è quello di dare luce agli aspetti personali nascosti, permettendoci di vivere con coscienza tutte le nostre parti interne e accettando la ciclicità della natura.
La nostra capacità di riconoscere dei contenuti "scomodi" ci offre l'occasione di guarire, usare meglio il nostro potenziale e quindi aiutare sia noi stessi che la società di cui facciamo parte.
Cosa troverai nelle mie consulenze? Prima di tutto avrai la possibilità di conoscere la tua carta natale e quali energie dentro di te chiedono di essere vissute. Nelle mie consulenze infatti troverai sempre uno spazio per capire come ridefinire meglio la tua situazione lavorativa o ritrovare quella passione che illuminerà e darà scopo alla tua vita. Durante la consulenza, avrai il giusto tempo da dedicare a qualsiasi tema che ti sta a cuore e ritieni importante. Tramite domande specifiche e un'analisi profonda cercheremo di rispondere alle tue questioni praticando l'accettazione e considerando sempre la tua persona, il tuo sviluppo e la tua coscienza. Voglio specificare che non rispondo ai temi della salute da un punto di vista scientifico ma solamente simbolico in base alla mia personale ricerca. Ti aspetto! |